Al via la stagione dell'Otrè Pallanuoto
È iniziata ufficialmente la stagione dell’Otrè Pallanuoto. L’under 15 allenata da Vito Liuzzi, nel prossimo campionato regionale di pallanuoto, disputerà la serie B. Nelle fasi preliminari, infatti, i nocesi si sono classificati terzi del girone A, vedendo sfumare di un soffio la massima serie di categoria.
“Quest’anno affronteremo il girone B nel tentativo di piazzarci nelle prime due posizioni. Se riusciremo nel nostro intento, al giro di boa, potremo confrontarci con le ultime due delle serie A. Non sarà facile ma ce la metteremo tutta per provare a vincere e cercare di disputare il girone di ritorno in serie A". Mister Liuzzi commenta così l’esordio stagionale dei suoi ragazzi.
Se per l’under 15 i giochi sono chiusi, per la squadra under 13 c’è ancora uno spiraglio, come spiega lo stesso Liuzzi: “Domenica dovremo fare l’ultimo sforzo per accedere alla serie A. Siamo arrivati terzi del nostro girone e ci toccano gli spareggi con le altre tre terze. I posti disponibili in serie A sono soltanto due e noi proveremo a conquistarne uno”.